FANDOM

Panoramica

Il Bambino del Tempo, è un personaggio di Gravity Falls, e come Bill Cipher, esso è una divinità, ma al contrario di Bill che è malvagio, esso è neutrale. Il Bambino del Tempo amministra il tempo e lo spazio, e come Bill può influire sul destino della gente, ma al suo contrario esso può anche interferire e controllare lo spazio e il tempo. Ha la forma di un grosso neonato, con la testa sproporzionata rispetto al corpo e il simbolo dell'infinito sulla fronte.

Storia

Il bambino del tempo, fa la sua prima comparsa nell'episodio: Il maialino e l'uomo che viaggia nel tempo della prima stagione. Qua compare in 2 scene:

  1. Quando Dipper e Mabel, vanno nel futuro per sbaglio con il metro del tempo, si può vedere il bambino del tempo mentre disintegra alcune persone con un laser che gli esce dal simbolo dell'infinito che ha sulla fronte durante una guerra.
  2. Si vede alla fine dell'episodio, mentre punisce L'uomo che viaggia nel tempo per aver provocato molti paradossi temporali (che in realtà sono stati provocati da Dipper e Mabel).

Il bambino del tempo debutta una seconda volta nell'episodio 8 della seconda stagione, mentre premia Dipper e Mabel per aver vinto il Globnar. E infine una terza e ultima volta nella seconda parte del: Oscurmageddon, mentre viene neutralizzato assieme alla squadra anti paradossi temporali da Bill. L'unico della squadra che si salverà, sarà L'uomo che viaggia nel tempo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale