FANDOM

Panoramica

Download.jpg

Soos, è uno dei protagonisti della serie animata Gravity Falls. E' l'operaio/aggiustatutto del Regno del Mistero, assunto all'età di 12 anni mentre riportava a Stan un cacciavite.

Storia

Soos, vive con sua nonna Abuelita, in seguito al fatto che i suoi genitori si siano separati, ma la cosa non è molto chiara in quanto il fatto non viene ne spiegato ne approfondito. Al suo dodicesimo compleanno, suo padre lo piantò in asso per l'ennesima volta, promettendo che sarebbe venuto, ma poi piantando il figlio come al solito. In seguito a questo fatto, Soos odia festeggiare il suo compleanno, perché gli fa ricordare questo fatto struggente della sua vita. Comunque questo suo trauma si spezza, quando Dipper e Mabel nell'episodio: Il Compleanno di Soos, combattono in un arena contro L'uomo che viaggia nel tempo per concedergli un desiderio. Soos vive ancora con sua nonna Abuelita, e sembra che voglia anche trasferirsi in pianta stabile, in quanto ha intenzione di ereditare la casa una volta che sua nonna sarà deceduta.

Trivia

  • Soos non ci sa fare con le donne, in quanto è molto timoroso, per ciò compra un simulatore che gli dia l'impressione di parlare con una ragazza vera. Il gioco sarà ossessionato da lui, seguendolo in ogni dove, finché esso non scioglie il disco in un forno a legna in una pizzeria.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale